Crisi e attacchi di panico: come combatterli con la bioenergetica

Tu sei qui

Evidenti segni di malessere? Crisi di panico sempre più frequenti? Affidati alla concretezza ed alla competenza della migliore psicoterapeuta specializzata nella cura dei disturbi d’ansia a Milano.

La dottoressa Luciana Tamagni vuole aiutarvi a trovare i motivi che stanno alla base del disturbo, per comprendere come migliorare la qualità della vostra vita spiegandovi importanti esercizi di bioenergetica che possano ridurre i sintomi dei disturbi d’ansia.

Negli stati di profonda emozione diventa fondamentale il ruolo della respirazione. Se abbiamo paura respiriamo a scatti e tratteniamo il respiro, stessa cosa se siamo tesi. Il corpo è così sottoposto ad una tensione: reprimendo sentimenti e sensazioni non si riesce a respirare profondamente.

Questo il compito degli esercizi di bioenergetica, tra cui il grounding, che si pongono l’obiettivo di far scorrere liberamente l’energia nel corpo del soggetto.

Le crisi di panico e gli attacchi d’ansia generano diversi disturbi e profonda angoscia: palpitazioni, vertigini, nausea, ipersudorazione, offuscamento della vista, improvvisa mancanza d’aria.

La strategia migliore per affrontare questi problemi è seguire i consigli di una psicoterapeuta esperta in bioenergetica.  Riuscirete così a ristabilire il rapporto con il vostro corpo e con le vostre emozioni.

Blog tags: 

Prenota la Tua Visita online

Contattaci per prenotare un colloquio o richiedere Informazioni

RICHIEDI UN CONSULTO

© Copyright 2017 - Tutti i Diritti riservati  - Dott.ssa Luciana Tamagni – P.IVA: 06693110964