La bioenergetica per imparare ad amare se stessi

Tu sei qui

Il mondo in cui viviamo ci ha messo a dura prova. Ecco perchè è molto importante chiedere aiuto, se ci si trova in difficoltà.

A Legnano, in provincia di Milano, c’è uno studio di psicoterapia molto interessante, gestito dalla dottoressa Luciana Tamagni, che ama esplorare nuove frontiere di terapia e lavorare attivamente con i propri pazienti.

Una delle terapia più utilizzate dalla dottoressa Tamagni è la bioenergetica, una sorta di sintesi tra la psicoterapia e il controllo del corpo, che consente di creare una connessione molto intima con il proprio io attraverso una serie di esercizi fisici e respiratori, andando alla ricerca di blocchi fisici ed emotivi e cercandone la matrice principale.

Con la bioenergetica è possibile, attraverso un discreto ciclo di sedute, imparare a controllare lo stress, l’ansia, circoscrivere gli episodi di rabbia eccessivi che possono rivelarsi nocivi, appunto, anche per il nostro organismo.

Richiedi informazioni e prenota un incontro preliminare con la dottoressa Tamagni, per scoprire qual è la terapia o il percorso più adatti alla tua persona.

Blog tags: 

Prenota la Tua Visita online

Contattaci per prenotare un colloquio o richiedere Informazioni

RICHIEDI UN CONSULTO

© Copyright 2017 - Tutti i Diritti riservati  - Dott.ssa Luciana Tamagni – P.IVA: 06693110964