Come superare gli attacchi di panico con la psicoterapia

Tu sei qui

Come conoscere e superare gli attacchi di panico frequenti? Il ritmo frenetico della vita quotidiana ci espone costantemente ad una serie di agenti stressanti che minano il nostro benessere e la nostra salute.

Mal di testa, disturbi del sonno, tachicardia, molteplici sono i sintomi che contraddistinguono le crisi di panico e chi soffre di disturbi d’ansia.

Quale rimedio migliore se non affidarsi alla più brava psicoterapeuta di Legnano? La dottoressa Luciana Tamagni è al fianco di chi soffre di attacchi di panico e vuole curarli. Grazie alla sua profonda esperienza nel campo della psicoterapia dell’ansia, offre il suo sostegno cercando di fornire al paziente gli strumenti giusti per costruire una sicurezza nuova.

Chi soffre di crisi di panico deve comprendere che la vita va vissuta pienamente, senza l’angoscia di poter perdere ciò che si ha da un momento all’altro. La psicoterapia più efficace è proprio quella che permette di riconquistare le sicurezze perdute, per ritrovare un equilibrio fisico e mentale.

Blog tags: 

Prenota la Tua Visita online

Contattaci per prenotare un colloquio o richiedere Informazioni

RICHIEDI UN CONSULTO

© Copyright 2017 - Tutti i Diritti riservati  - Dott.ssa Luciana Tamagni – P.IVA: 06693110964