Per una psicoterapia efficace scegli un professionista preparato

Tu sei qui

Scegliere un percorso adeguato al proprio disagio psicologico sarà possibile con l’aiuto della psicoterapeuta Tamagni. Essenziale per ottenere un buon risultato, è rivolgersi ad un professionista preparato capace di instaurare un rapporto di fiducia e di collaborazione con il paziente che deve lavorare in maniera approfondita su se stesso.

Fin dai primi colloqui è fondamentale capire se l’aiuto dello psicoterapeuta riesce a stimolare nella mente del paziente idee nuovi e nuovi modi di vedere le cose. Se soffri di disturbi d’ansia o sei ormai oppresso dagli attacchi di panico, gestisci la situazione richiedendo un consulto con la dottoressa Luciana Tamagni, esperta nel trattamento di questi disturbi e specializzata nell’analisi bioenergetica per il ritrovamento del benessere tra mente e corpo.

Dopo o in combinazione ai farmaci antidepressivi, la psicoterapia cognitivo-comportamentale può far riflettere il paziente aiutandolo a comprendere motivazione e cause del problema cercando di evitarlo e controllarlo in futuro. Migliorandosi si acquisisce maggiore forza per affrontare le situazioni non risolte della propria vita e prevenendo eventuali altre crisi.

Blog tags: 

Prenota la Tua Visita online

Contattaci per prenotare un colloquio o richiedere Informazioni

RICHIEDI UN CONSULTO

© Copyright 2017 - Tutti i Diritti riservati  - Dott.ssa Luciana Tamagni – P.IVA: 06693110964