Attacchi di panico e crisi d’ansia: scopri la terapia che fa al caso tuo

Tu sei qui

Gli attacchi di panico e le crisi d’ansia sono un problema reale e, ultimamente, piuttosto comune, soprattutto tra i più giovani.

Ammettere di avere un problema con l’ansia o di soffrire di un disturbo a livello psichico è già un enorme passo avanti, nel lungo percorso della guarigione, ma affidarsi a uno psicologo o a uno psicoterapeuta competente e attento è altrettanto importante.

Se vivi a Milano e provincia ed hai voglia anche solo di fare quattro chiacchiere con qualcuno in grado di comprendere i tuoi tormenti, di trovare una soluzione ai tuoi attacchi di panico o alle tue crisi d’ansia, la dottoressa Luciana Tamagni fa al caso tuo.

Con il suo studio privato situato a Legnano, in provincia di Milano, la dottoressa Luciana Tamagni è sempre disponibile ad incontrare pazienti con disturbi d’ansia e dell’umore più o meno evidenti per cercare assieme a loro il tipo di terapia adeguata.

La dottoressa Luciana Tamagni è specializzata in psicologia e psicoterapia e tra i suoi approcci più utilizzati spicca l’analisi bioenergetica, che ha come obiettivo principale l’integrazione e compenetrazione tra IO e CORPO, che dialogano tra di loro durante le sedute.

Prenota la Tua Visita online

Contattaci per prenotare un colloquio o richiedere Informazioni

RICHIEDI UN CONSULTO

© Copyright 2017 - Tutti i Diritti riservati  - Dott.ssa Luciana Tamagni – P.IVA: 06693110964